moratoria sull’aborto

walter, porcocazzo, dì qualcosa di sinistra!

6 Risposte to “moratoria sull’aborto”

  1. Basterebbe dicesse qualcosa, porcocazzo (cit.)

  2. sono omonimo solo di nome. va bene se ti insulto il panciuto direttore? tanto il mio omonimo di roma si starà vedendo un vecchio film americano, mica ha tempo per ‘ste cose….

  3. tranquilli, se dicesse qualcosa non sarebbe comunque di sinistra.

  4. Auro, già detto: mi stupisco di chi si stupisce.

  5. guarda che walter ha dichiarato di essersi iscritto al pci perchè NON era comunista. Aspetti davvero qualcosa di sinistra da lui?

  6. io no. non l’ho votato, non lo voterò. non voto centrosinistra.
    ma probabilmente chi vota il centrosinistra, qualcosa se lo aspetta.

Lascia un commento

