il calcetto e mazinga

oggi pomeriggio cristiano è venuto a portarmi delle cose informatiche e a prendere un caffé. certo ci sarebbero stati pure i muffin che avrei dovuto portare da federica, se non fosse che i muffin non mi sono venuti bene e abbiamo mangiato delle cose gommose non lievitate. grazie a dio, lui si è reso conto che non era obbligato a mangiarli per farmi un piacere. spero che non gli sia venuto il mal di pancia. sono pur sempre una balia ottocentesca del cazzo che si preoccupa della salute dei suoi ospiti. beh i muffin non c’erano. cioé sì, c’erano, ma non è quello il punto.
il punto è che io cri non lo vedevo da… sei anni. che ci incartiamo con gli ale perché per lui ale è alessandro, per me ale è alessio. che è sempre altissimo e stranissimo. che ha la vespa e che la usa anche sotto la pioggia. che curiosa con gli occhi nelle mie cose e non mi dà più di tanto fastidio. che mi fa ridere molto e che ha una logica stringente, che tolti i chili di follia cristianesca è assai più stringente della mia. e rosico.

4 Risposte to “il calcetto e mazinga”

  1. non vorrei farmi troppo i fatti tuoi, ma son tutte persone che gravitano intorno alla radio?

  2. sempre per non volermi fare troppo i fatti tuoi…ma perchè rosichi?

  3. dobbiamo trovare una ricetta di muffins funzionante. i miei sono orribili.

  4. matteo, da quando in qua voi cercate di interpretare i miei post? ;-) chi vi ha dato il permesso?
    fabiola, solo perché vorrei avere una logica più stringente e poi perché io rosico sempre.
    miro, sì. te ne prego. cerchiamo di venirne a capo. inter nos: non mi sparire per favore, regalami un modo per comunicarti la ricetta che funziona. plis!

Lascia un commento

