sXXeXX

guardo troppe serie tv e mi innamoro di tutti i protagonisti, anche quelli che sgozzano persone, quelli che urlano contro le ragazzine innocenti, quelli che sniffano cocaina, quelli che portano i figli alle giostre e anche quelli che aiutano le mamme a sotterrare cadaveri. senza un motivo apparente.
quindi, quindi invece che avere una serena vita sociale io nelle ultime due settimane ho:
guardato tutta la s01 di californication (in crescendo fino alla 04, poi a parte alcune cose bellissime in decrescendo drammatico).
guardato tutta la s01 di dexter (tiene botta fino alla 08, pi capisci tutto al volo).
guardato la s01e01 di jpod (carino, senza sottotitoli si fa un po’ fatica, amo cowboy, se seguono tuttto il libro la finiscono in 5 puntate). il sito è molto bello. qualcuno sa che cos’è la sigla? dove l’ho già sentita?
guardato le s01e01+s01e02 di studio 60.
guardato le s01e01+s01e02 di mad men, che ha peraltro vinto il Globe come miglior serie drammatica.
vorrei vedere tutto dirt e tutto pushing daisies (grazie trentesimo).
nel frattempo prima o poi riuscirò anche a riemergere e a fare una vita sociale normale. che poi normale… chi stabilisce cos’è normale?
non è forse normale desiderare di vedere dexter entrare in casa dicendo: “ti ho portato un americano venti come piace a te”? non è normale desiderare che il tuo ex fidanzato ti pensi sexy, attraente e piena di talento? o che tu possa flirtare con uno a supermercato senza passare per disperata?

7 Risposte to “sXXeXX”

  1. Concordo con Californication, preparati ad una piccola deluzione per la fine di Studo 60.
    e lasciati consigliare Flight of the Conchords se almeno un po’ ti garba il surreale.
    io ho seguito il consiglio di Beggi e ho iniziato Damages, per ora promettte bene, molto meglio di Chuck che mi ha un po’ deluso.

  2. Che poi concordo _su_ Californication…

  3. per un salutare bagno di realtà consiglio un giro in provincia. ah! la ricetta per i muffins mandala pure qui: http://lecosechepiaccionoame.wordpress.com/ :-)

  4. sappi che da me probabilmente ancora non ci sara’ la tv.

  5. Va bene, ho capito: Californication me lo recupero anche io.
    Saluti da quello che si è follemente innamorato dell’Ice-truck Killer.
    Per capirci a che livello siamo.

  6. Partita da BROTHERS AND SISTERS, volevo passare a DEXTER (me ne dicevano un gran bene) ma non potevo continuare a leggerti senza capire quindi mi sono sciroppata con gran piacere CALIFORNICATION (arrivata a s01e10) mentre rileggevo i tuoi vecchi post finalmente comprensibili.

  7. ciao a tutti, nessuno sa come si chiami la canzone della sigla di Californication?

Lascia un commento

