auro risponde alle domande dei suoi lettori, 27

Ciao Pupa, ho voglia di tacchinarti come faccio?
Stallone77

una sola regola facile facile: cerca di metterti in testa che per piacere a me, devi piacere al mio cane. e che devi recitare molto bene la parte di quello che lo adora.
ti sta sul cazzo? è un problema tuo.
vuoi dormire con me? va bene, ma o dormi da me, con le differenti scomodità di una casa un po’ fredda e con un soppalco scomodo, o dormiamo da te. in tre.
mi vuoi portare via per un weekend? sincerati del fatto che si possa portare anche la iso o che io la possa lasciare dai miei.
Potresti essere l’uomo dei miei sogni, ma ricordati che verrai sempre dopo lei.

3 Risposte to “auro risponde alle domande dei suoi lettori, 27”

  1. ok,,,imparato anche questo :)

  2. mi sembra giusto. la iso prima di tutto.

  3. solediyork Says:

    ma come è fatto l’uomo dei tuoi sogni?

Lascia un commento

