religiosamente scorretto

nel giorno in cui il tar dice che la legge sulla fecondazione è incostituzionale, l’avvenire esce con uno speciale intitolato “è vita. è possibile ragionare di fronte alla realtà”.
ora, mi rendo conto che a meno due puntate dalla fine, probabilmente matt albie mi ha un po’ condizionato, ma per favore, ritorniamo alla realtà dei fatti: com’era la storia del camminare sull’acqua?

2 Risposte to “religiosamente scorretto”

  1. baskerville Says:

    possibile. se l’acqua è alta cinque centimetri. no?

  2. Io, cara Auro mia, stamattina dopo l’ospedale mi sono dovuto subire la svolantinata di qualcuno che proponeva un convegno dal titolo “La Laicità Come Problema”.
    Magari chiedo a loro, forse mi sanno pure dire come si fanno cadere i muri con una tromba.

Lascia un commento

