ho fatto in tempo a vedere fiumi di rosa

di rientro da pescara, il treno si ferma a bologna, gabi mi manda un sms che dice che c’è un cielo splendido, io guardo fuori dal finestrino e mi accorgo che il rosa che investiva poco fa si è trasformato in un buio pesto.
non riesco bene a mettere in ordine le idee, anche se so che probabilmente se lo facessi smetterei di passare per noiosa, indecisa, lievemente pazza e sempre giudicata come tale.

Una Risposta to “ho fatto in tempo a vedere fiumi di rosa”

  1. Giusto per fartelo sapere, qui nessuno ti ha trovata noiosa o indecisa ;)

Lascia un commento

