ho sbagliato tutto nella vita

oggi ho scoperto di avere delle potenzialità come statistica.
ma mi sono anche accorta che il modello che io utilizzo per spiegare le mie teorie statistiche è quanto meno complesso.
sono una perfetta donna della Vergine: ordinata e precisa, ma a modo suo.

Dopo aver studiato i tuoi complicati presagi astrali, ho deciso di fare un rito di mezz’inverno per te. Mi sono alzato all’alba e ho fatto una lunga pedalata fino alla cima del monte Tamalpais. Intanto pregavo: “Offro l’energia di questa fredda e dura fatica a tutte le Vergini. Spero in questo modo di aiutarle ad affrontare i loro compiti con grande energia”. Quando sono partito mi sentivo triste e a disagio. Ma dopo dieci minuti avevo già cominciato a sudare e mi ero completamente riscaldato: il mio cervello ha liberato le endorfine e la salita fino alla cima è stata meravigliosa. Questa settimana vorrei che facessi un percorso simile.

2 Risposte to “ho sbagliato tutto nella vita”

  1. A riprova della tua Saggezza – questo dovevo dirtelo da un po’ – devo affermare che sì: l’oroscopo di Brezsny E’ *la verità* :)

  2. tesoro, io lo urlo al mondo da anni, ma il mondo pur riconoscendolo come Dio non fa nulla per sostenerne il Rito

Lascia un commento

