ed è quasi finita

sono alla fine della s02e04 e mi sa che mi fermo perché ho solo fino alla s02e06 e – se finisce in suspence – sto male.

2 Risposte to “ed è quasi finita”

  1. Pensa tu che non ne avevo vista nemmeno una puntata, poi TRAC! è arrivata l’influenza e in due settimane mi sono slurpato tutte e due le annate. Alla fine, a che punto sei?

  2. ho iniziato a guardare dexter per colpa tua, diciamocelo, pupa.
    e ora sono a due puntate dalla fine della seconda serie e…
    ecco, resisti fino all’arrivo delle altre puntate perché – sì, d’ora in poi è tutta maledettissima suspence.
    (notavo, brillante la scelta dei titoli degli episodi) :)

Rispondi

