365 sguardi indietro

style.it compie oggi un anno.
la community di menstyle.it compie un mese.
un anno fa io mettevo cd e stampe in una scatola che per comodità ho appoggiato sulla scrivania nuova. oggi ho guardato sotto mille scartoffie e la scatola è ancora lì. è un pezzo del fine pena (mai) che tengo lì a testimonianza di ciò a cui (assai imprudentemente ma con mucho gusto) ho rinunciato.
guardo le foto di me un anno fa e anche se mi vedo più invecchiata, mi scopro più tranquilla. più incosciente. più ricca (se non altro di esperienze). più auro che mai.
e il grazie va a tutti coloro che lo sanno che li sto ringraziando. di cuore.

Una Risposta to “365 sguardi indietro”

  1. solediyork Says:

    sei una gran persona , Auro.

Rispondi

