corriamo ai ripari

dopo aver incrociato uno dei possibili affittuari dell’appartamento che non ho preso (cioé quello direttamente affianco al mio) ho capito che devo fare qualcosa: cercarmi io un vicino psicopatico, ma almeno simpatico. se devo dividerci la parete del (suo) bagno e della mia camera da letto che almeno scelga io chi deve essere.
quindi se stai cercando casa a milano, zona ovest, a 300 metri dalla metropolitana linea 1, e non vuoi spendere un capitale (in proporzione agli altri affitti), pensaci: ingresso senza finestre ma ampio, bagno rosa barbie con sanitari nuovi di pacca, cucina molto abitabile, camera ampia (4,50*3,10) con parquet vecchio e carino (non bello come il mio ma che ci possiamo fare?). soffitti alti 2,85. no balcone, riscaldamento centralizzato, no portineria, sì ascensore, monoesposta, ma l’affitto è davvero un affare.
posso fornire piantina dettagliata, fotografie e anche suggerimenti di arredo.
lati negativi che l’agenzia non vi dirà mai: i muri sono un po’ sottili (ma non preoccupatevi: io scopo molto raramente), non si trova parcheggio, passano i tram che escono dal deposito, gli infissi sono un po’ quel che sono, il condominio è un po’ un manicomio ma il secondo piano (il mio) è meglio del primo o del quinto.
e poi la vostra vicina di pianerottolo sarebbe una gran gnocca.

5 Risposte to “corriamo ai ripari”

  1. Auro, dopo tutta la fatica che ho fatto a farmi trasferire la linea ADSL… :-)

  2. ‘ca miseria. La volta che mi trasferisco a Milano, se è ancora libero, ti chiamo.
    (Mi ha convinto l’ultima riga :-D)

  3. potrei tenere in caldo la casa per @stark finche non si trasferisce :)

  4. dovresti fare l’agente immobiliare… ci hai mai pensato? ;-)

  5. sbrimbillina Says:

    ovviamente il prezzo resta quello che conosco?
    …ma GG?

Lascia un commento

