se mi basto che non mi basto

regalami un’altra notte di pace e di braccia.
almeno la smetterò di pensare in loop al nulla.
ma penserò in loop che sei uno stronzo.
non dico che sia meglio, ma almeno consola un po’ di più.

3 Risposte to “se mi basto che non mi basto”

  1. ed a volte pensarlo ( almeno io ieri sera ho fatto così per un breve istante di tempo) ti può far star meglio…anche se mi manca da morire(la mia, di stronza..) e nulla posso farci..nulla.

  2. io lo so che non sono stronzo anche se sono stronzo

  3. bravo cicciobandini, è esattamente quello il concetto

Lascia un commento

