revenge

più mi incazzo, più ti prenderei a ceffoni: stanotte ho sognato che ti spaccavo la faccia colpendoti ripetutamente con il tacco del mio stivale destro. ti maciullavo il viso come non ho fatto al momento giusto.
forse correre venti minuti ogni giorno non è abbastanza.
devo ricominciare a boxare.

2 Risposte to “revenge”

  1. …eri tu ieri sera alle 8 in via gustavo modena? bici chiara mantella scura?

    non c’e’ post peggiore in cui fare questa inutile domanda, ma il tempismo non è cosa mia :-D

    salut U

    p.s. oppure puoi affilare il tacco dello stivale e usarlo adeguatamente, no è mai tardi …

  2. no, non ho ancora ripreso il pedale.
    e ho una bici nera.
    e una bici blu.
    e fra poco probabilmente una rossa.

Lascia un commento

