all work and no play makes jack a dull boy

in meno di due ore mi danno del braccino corto, divento la calamita (e la calamità) della permalosità altrui, vorrei di nuovo spaccare la faccia a un cretino, mi spingono a dare una buca che non vorrei dare, rompo un tacco e smaglio una calza, e poi fanculo scopro pure che le tonnellate di rifiuti di napoli sono pure tutta colpa mia.
(titolo solo per abili risolutori)

6 Risposte to “all work and no play makes jack a dull boy”

  1. ma anche te… spararti tutte le settimane migliaia di km per scaricare la tua spazzatura… ;-)

  2. questa brillante teoria potrebbe essere utilizzata dalla Binetti in campagna elettorale.
    50-60 Km in bici nel Week End potrebbero rilassarti; resistere, resistere, resistere.

  3. non sono un abile risolutore, con i rebus avevo 2 a scuola :-)

  4. utenteanonimo Says:

    il mattino ha l’oro in bocca?

  5. lo sapevo di poter contare su di te, utente anonimo ;-) il salmone, il tonno e lo spada ringraziano.

  6. ti stanno facendo diventare come Jack; adesso devi solo trovare la tua Wendy:
    “Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti farò niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti farò niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi!”

Rispondi

