il momento è giunto

fra una settimana esatta potrò liberarmi da una gogna. scade il comodato del mio cellulare tre. finalmente potrò liberarmi da un incubo.
oggi voglio andare nel loro negozio di corso vercelli e come una signora impellicciata che abita nelle case della zona chiedere palesando una finta erre moscia: come posso libevavmi in fvetta di un sevvizio incompetente come il vostvo?
potrei sentirmi dio, in quel momento.

4 Risposte to “il momento è giunto”

  1. uhmm,Mi scoccia un pò la TRe con le sue mille ed una limitazioni.Però tant’è.Io in legame con Tim fino ad ottobre. Chi sceglierai dopo? se cambiaerai s’intende…

  2. non so se stavolta è il momento giusto pero’ ho molto riso venerdi’ sera in stazione garibaldi. facevo presenza aun banchetto per l’associazione per cui lavoro e vedo un ragazza che parla con il dj. mi sembra un viso conosciuto e do di gomito ad un collega (di lavoro e di flickr) “quella non ti sembra auro?”
    “uhm…sicuro?” “boh mi pare che potrebbe”
    nel dubbio sto alla larga.
    la fanciulla, taccata e gonnata, scrive su un blocco e se ne va.
    non ho resistito.
    l’indirizzo assomiglia molto a quello che è riportato in questo blog.
    il collega chiosa:” gio, è preoccupante che rincosci i flickreriani in giro per la città”
    forse ha ragione lui.
    rimane un dubbio: ti ha attratto il dj o il banchetto dal nome altisonante “HungerFREE”?
    salut U

  3. mi ha attirato la fissa del dj. era lucchettata alla struttura che reggeva la strumentazione. gli ho chiesto di chi fosse e lui mi ha detto mia.
    l’ho anche fotografata.
    nonostante gonna e tacchi.

  4. vero, come ho fatto a non pensarci, notata ma non avevo colto fosse una fissa. va beh.
    vado a dormire e prometto di non incrocirti più ;-) salut u

Rispondi

