miracolo

oggi per la prima volta da 6 mesi ho rivolto la parola a uno che viene in palestra con me.
in realtà l’ho conosciuto sulla porta. io slegavo nasty, lui slegava una fissa nera con il sellino altissimo e il manubrio cromato.
“scusa è una fissa?”. “sì”. sguardo interrogativo. “ma tu cosa ne sai delle fisse?”
mi ha accompagnato fino a casa. quasi. nel frattempo gli ho raccontato cosa so delle fisse.

4 Risposte to “miracolo”

  1. il rapporto fisso non è per tutti.

  2. Non credo siate arrivati fino in Valtellina, gli avrai raccontato *una parte* di quello che sai delle fisse. ;-)

  3. Poi magari mi racconti cos’è una “fissa” (hai visto mai dovesse tornarmi utile…), vero?

  4. http://www.movimentofisso.it
    e inizi a sbavare
    ma deve piacerti la perfezione di una bicicletta ;-)

Rispondi

