vittime

per iniziare bene la settimana, vi avviso e vi consiglio.
vi avviso che sono in fase gnagnera, in fase “oddio mia madre non è come ho pensato per 34 anni!”, in fase “oddio non troverò mai nessuno che mi porti a nyc, e no, non ci voglio andare con le amiche”, in fase “non sono mai capace di dire sì, di dire no”, in fase “elefante in un negozio di cristalleria” e in fase “ascolto tenco per evitare di dover tradurre ciò che sento in ciò che penso”.
ma non sono in fase PMS, a meno che – come inizio a dubitare – la mia PMS non duri 21 giorni al mese.
e vi consiglio questo di mafe e questo di sergio. e di fare voi le eventuali connessioni immaginarie per cui il primo e il secondo possano essere connessi.

3 Risposte to “vittime”

  1. tremendo e vero il post di squonk.
    ahinoi.
    a nyc con le amiche, sempre.
    baci

  2. ny è la città più sicura che ho mai visto, anche di notte. quindi ok anche da sole. e poi i locali sono molto molto empatici :P

  3. la questione non è la sicurezza di nyc, spero bene che sia chiaro.

Lascia un commento

