cabaret in costume da bagno

stamattina sveglia alle 6,45. alle 7,20 ero fuori con isotta, non pioveva. alle 7,30 ero fuori con nasty, pioveva. alle 7,45 ero in piscina. alle 8 ero in vasca, fino alle 9. insomma, un inizio umidiccio.
nuotare è faticosissimo ed è soprattutto una questione di calma e tranquillità: mauro (il mio aguzzino) con me farà un po’ fatica, ma secondo me si diverte. gli ho spiegato che quando ero ragazzina sono andata a sbattere con il bordo della vasca e che mi ero fatta molto male.
lui mi ha detto: “ok, ma adesso sei cresciuta, no?”. dopo due minuti ho sbattuto contro la scaletta.
se c’è un posto a zelig, avvisate.

5 Risposte to “cabaret in costume da bagno”

  1. morgana Says:

    nasty? :)

  2. Se serve ho un completo da hockey su ghiaccio che non uso da qualche anno.
    Con quello vai tranquilla per gli infortuni.
    Non so come sia per l’acquaticità.
    Fammi sapere.
    ;-)

  3. Necessita ella di occhialini glamour con lente a specchio?

    Non aiutano il galleggiamento e nemmeno la velocità ma fanno miracoli per l’autostima. checazzo. :-D

    baci
    cv

  4. l’unica cosa positiva di tutta sta roba è che nuoto ancora con gli occhi aperti e senza occhialini.
    certo, non so bene quanto ne sarà felice l’oculista.
    forse dovrei chiedere.

  5. Nuotare senza occhialini è anche piacevole. Forse anche vedere il mondo appannato per un po’ di ore dopo aver nuotato non è spiacevole.
    Mo’ ci penso… :-D

    (comunque sono fighi eh, bianchi con la lente a specchio…)

Lascia un commento

