apoteosi del controllo di sè

tutto si muove in un certo senso. tutto.
amici, conoscenti, colleghi, occasioni, inviti, corteggiatori, coincidenze, corteggianti, tempo, scritti, voci, famiglia, soldi, tecnologia. tutto.
l’unica che non si arrende a tutto questo sono io.
piedi puntati. muro di gomma. paura lacinante. capricciosa. miope.
chiunque prenderebbe questo tram. chiunque.
io continuo a fare finta di non avere pagato il biglietto. anche nel giorno di sciopero dei controllori.

9 Risposte to “apoteosi del controllo di sè”

  1. Asended Says:

    Il sottoscritto ha appena fatto passare un tram. Non ho capito bene dove andava e non mi piace arrivare in anticipo. Spero di non arrivare troppo in ritardo col prossimo. (Perche’ ce ne sara’ un altro, vero?)

  2. ‘nc’ho capito ‘na sega.
    Scusa se appaio superficiale ma colgo l’occasione per una domanda futile: come faccio a mettere l’avatar?

  3. tesorino mio, non capirci nulla qui è la normalità. e per l’avatar se non sei utente di wordpress… picche.
    ;-)

    asended, dicono di sì, che ripassi, prima o poi.

  4. E’ proprio quando tutti fanno di tutto per metterti su un tram, che ti viene il dubbio se salirci o no. Io per sicurezza sto alla larga anche dalle fermate.

  5. no, il tram è quello giusto è un universo parallelo, potrebbe piacermi, non ne va della mia vita, è una cosa in più, ma è una sfida. e se perdo non so se ho la forza di ritirarmi su.

  6. morgana Says:

    vuoi il mio abbonamento? :)

  7. allora stai un po’ lì, ostenta indifferenza, e poi all’ultimo corri e prendilo al volo.

  8. Il brutto è quando ti beccano senza biglietto e ti fanno scendere…
    io li prendo sempre, spesso comprando un biglietto per due. Ci diamo app.to in stazione ma chi aspetto non mi raggiunge. Spesso, troppo spesso.

  9. boh tanto poi i controllori non passano mai…

Lascia un commento

