all’ultimo

ci deve essere un motivo per cui un pomeriggio diventa una cena, una cena diventa una cena fatta solo da certi ingredienti, e – mentre scrivi con l’aiuto del t9 una proposta onesta – la cena diventa un “rimandiamo a quando lo dico io”. e non dice nemmeno “scusa, sono una merda” ma solo “tipregotipregotiprego”.
e non è che io sia delusa perché lui è il mio moroso, il mio fidanzato, l’uomo che mi piace. non lo è: è un amico. infatti è un atteggiamento proprio fastidioso, fastidiosissimo, da chiunque arrivi sta cosa. sono elementi di protagonismo che mi urtano e mi generano reazioni stomachevoli.
che se poi gli dici “sei una merda” ti senti dire “hai delle aspettative su di me”, che se poi ti vendichi la merda diventi tu, che se accetti in silenzio poi alla fine si pensa che ti vada bene così.
e invece è una cosa inaccettabile: noiosa, odiosa e inaccettabile. soprattutto se non hai nulla in casa da mangiare. a parte gallette di riso, formaggio muffo e il solito minestrone surgelato.

5 Risposte to “all’ultimo”

  1. E se fingessi un avvelenamento da gallette avariate per farlo sentire in colpa?

  2. Io ho l’impegno concreto delle tagliatelle, quelle solo per te. Magari non ti tirerà su di morale, ma posso affermarlo a gran voce.

  3. Il vantaggio di essere rimasti a casa è quello di aver potuto ammirare una superba Cortellesi/Santanchè.

  4. non l’ho vista, che alla fine sono uscita a cena lo stesso. possibile che youtube non abbia già quel video?

  5. Che brutto pretendere dallo UGC. :D

Lascia un commento

