charlie fa look

sul palco uno sbracciatissimo magliabito rosso con oblò sulla (sexy) schiena (da verificare se con o senza reggiseno, ma si propende per un sì), e camicie da uomo molto belle.
in ogni pertugio del rolling stone camicie verdi, magliette gialle, shorts marroni, completi smoking alike, trucco d’annata, mezzi guantini di maglina nera, tacco a stiletto, infradito gioiello, ombrelli pieghevoli, trucco alla amy winehouse, glitter sugli occhi, unghie ricostruite con le jems applicate, jeans con le ruches, camicie scozzesi, mocassini inglesi, pancere e calze contenitive, elastici posticci, cerchietti di vernice rossa, kefie, sigarette, birra, acqua.
e poi una maglietta blu e una maglietta nera, dissidenti.

3 Risposte to “charlie fa look”

  1. mh dunque: ero al concerto, che fra l’altro ho trovato magnifico.
    la rachele a volte stride un po’ in mezzo a tanta magnificenza musicale degli altri.
    l’analisi della gioventù l’ho fatta anche io, poichè non sono una teenager, tuttavia non ho dimenticato di distinguere i finti dai veri.
    l’influenza winehouse l’ho notata subito
    i dissidenti poco, trovo che la gioventù di oggi sia tutta omologata e creda di essere diversa.
    mi son fatta due risate insomma.
    (le sigarette non le ho viste, avrei approfittato)

  2. il bello delle vita è che c’e’ sicuramente qualcuno che la vede in modo esattamente opposto a te ;-) il concerto mi è piaciuto così così. e il così positivo non è propriamente legato alla musica.

    non mi preoccupano i giovani, per nulla. trovo più sano avere 18 anni, andare a un concerto dei baustelle, urlacchiando le loro canzoni, che andare a fare le vasche in centro nel pomeriggio o a passare i pomeriggi nei centri commerciali (cit.).
    e sì, sono abbastanza contenta di poter essere dissidente. ma del resto sono felice di esserlo sempre.

    ps. le sigarette da sempre al rolling le trovi in bagno.

  3. e, perdonami, ma bianconi maestoso proprio no.
    ma gustibus non disputandum… ;-)

Lascia un commento

