la gigiona dei numeri

oggi ho preso il caffé di mezza mattina con uno che aveva la camicia con le cifre. poi ho pranzato con uno che aveva la camicia con le cifre. e non me ne sono accorta solo io. poi ho fatto aperitivo con uno che indossa dei jeans fighissimi. e nell’occasione per caso abbiamo incontrato casualmente signore che tengono il conto (dei punti e dei ferri).
poi prima di rimettermi a pedalare verso casa, ho conosciuto tre pazzi che fanno bike trial e mi sono già accordata per fare loro delle foto.
poi casa per stare un po’ al telefono, che comunque lì dietro sempre numeri ci sono.
uno degli uomini con le cifre ha passato metà del tempo a scrivere cose sul blackberry (ma non lo detesto per questo, mi lamento solo un po’). l’altro dei due quando gli ho detto “ma dai, tu lo sai come sono io…” mi ha detto “gigiona?”. ecco sì, gigiona.

3 Risposte to “la gigiona dei numeri”

  1. campaniae20 Says:

    Ciao!
    Se vuoi conoscere giorno per giorno tutti gli eventi live di gruppi ed artisti che si esibiscono nei locali in Campania visita il mio sito.

    Ecco il link:

    http://campaniae20.wordpress.com/

    Passa per un commento

    Ciao ciao!

  2. E’ soltanto per farti gli auguri! che farai per Pasqua?
    sei simpaticissima!!!

  3. Spara cifre alte, pupa. Uomini gentili, spero

Lascia un commento

