poche certezze

una delle poche certezze che ho è che questa è la migliore lettura che potessi affrontare in questo momento.
un’altra è che se si va a vedere persepolis, poi si esce con lo stomaco chiuso e chiami gli amici per sapere come stanno.

2 Risposte to “poche certezze”

  1. è vero, eppure il libro non mi ha fatto lo stesso effetto del film. sarà stato tutto quel nero sul grande schermo?

  2. che dire, ho visto Persepolis sullo schermo del pc, chiusa in macchina in un parcheggio all’aperto. Fuori pioveva e io aspettavo degli amici che mi raggiungessero al casello di Rovereto. Quando sono arrivati ero un po’ sgomenta e un po’ felice.

Lascia un commento

