robe mie, robe loro, roba che adesso vi segnate
mi urge dirvi che è stato trovato un (primo) modo per fare le foto delle pance a chi vuole e non trova occasione: i conduttori di mentelocale (cristiano, alediegoli e il disma) si faranno fotografare la pancia durante la trasmissione di mercoledì 2 aprile, se volete potete fare un salto per vedere il backstage e per farvi fotografare la pancia (dalle 17 alle 18, via ollearo – zona mac mahon).
ascoltate i dettagli sul podcast della trasmissione al minuto 16 (essere chiamata “la fotografa” mi fa molto ridere).
e poi altra cosa, sta settimana sul Vanity Fair violetto con demi moore c’è un meraviglioso articolo sui bimbi prematuri. ieri ho avuto nostalgia della PBF, e dalla chat con la sua mamma: “non questo, non il prossimo, ma quello dopo vi vengo a trovare”. e pare che fotograferemo le pance.
29 marzo 2008 a 3:28 pm
Bello sì. Confesso che quando mi ha fermato la signora della coop per fare l’indagine sulla castomer satisfakscion sui prodotti e punti vendita coop e avevo VF in bella vista nel cestino mi sono sentita un po’ spiazzata… Diciamo che non c’entrava con l’immagine generale di donna consapevole che fa la spesa bio/eco/politicamente “corretta” ma vabbé. :-)
Dopo quasi 4 anni leggere certe cose riesce ancora a farmi venire il macigno in gola e delle serie difficoltà respiratorie, non so mica se dirti di ringraziare l’autrice. Ha scritto con molta sensibilità.
La rivista non so, non credo di essere in target. E poi mancano le ricette :-D
Ma se faccio addominali per tre settimane poi non ci vorrà più il grandangolo, no?
29 marzo 2008 a 3:43 pm
nahhhhh che grandangolo… se c’ho messo la mia, figurati ;-)
29 marzo 2008 a 4:07 pm
bene, arrivo alla fine, tanto gli studi di radio pop li raggiungo anche a occhi chiusi :)