robe mie, robe loro, roba che adesso vi segnate

mi urge dirvi che è stato trovato un (primo) modo per fare le foto delle pance a chi vuole e non trova occasione: i conduttori di mentelocale (cristiano, alediegoli e il disma) si faranno fotografare la pancia durante la trasmissione di mercoledì 2 aprile, se volete potete fare un salto per vedere il backstage e per farvi fotografare la pancia (dalle 17 alle 18, via ollearo – zona mac mahon).
ascoltate i dettagli sul podcast della trasmissione al minuto 16 (essere chiamata “la fotografa” mi fa molto ridere).

e poi altra cosa, sta settimana sul Vanity Fair violetto con demi moore c’è un meraviglioso articolo sui bimbi prematuri. ieri ho avuto nostalgia della PBF, e dalla chat con la sua mamma: “non questo, non il prossimo, ma quello dopo vi vengo a trovare”. e pare che fotograferemo le pance.

3 Risposte to “robe mie, robe loro, roba che adesso vi segnate”

  1. Bello sì. Confesso che quando mi ha fermato la signora della coop per fare l’indagine sulla castomer satisfakscion sui prodotti e punti vendita coop e avevo VF in bella vista nel cestino mi sono sentita un po’ spiazzata… Diciamo che non c’entrava con l’immagine generale di donna consapevole che fa la spesa bio/eco/politicamente “corretta” ma vabbé. :-)

    Dopo quasi 4 anni leggere certe cose riesce ancora a farmi venire il macigno in gola e delle serie difficoltà respiratorie, non so mica se dirti di ringraziare l’autrice. Ha scritto con molta sensibilità.

    La rivista non so, non credo di essere in target. E poi mancano le ricette :-D

    Ma se faccio addominali per tre settimane poi non ci vorrà più il grandangolo, no?

  2. nahhhhh che grandangolo… se c’ho messo la mia, figurati ;-)

  3. bene, arrivo alla fine, tanto gli studi di radio pop li raggiungo anche a occhi chiusi :)

Lascia un commento

