2015

leggete qui. poi prendete voi la posizione che volete.
io ho deciso che pretenderò. tutto.

4 Risposte to “2015”

  1. mi domandavo se con 20 mld di euro si possano comprare un paio di autobus in più…

  2. […] vorrebbe un po’ parlare – come questo dibattito nato attorno a una foto di Flickr e segnalato da “La Pupa c’ha sonno“, dove i cittadini vedono qualche “aspetto in ombra” […]

  3. …questo messaggio qui sopra vuol dire che il gestore del Blog di Repubblica monitora gli eventuali dissidenti?

    io ho sempre pensato che l’EXpo fosse una grande occasione per la nostra città e che il nostro amato sindaco sia la persona migliora possibile per gestirla …

    salut u falso come giUda ;-)

  4. medico maceti/screanzatopo Says:

    devono rendere conto sino all’ultimo centesimo di quel che sara’ speso, non dobbiamo in nessun modo trascurare nulla e non dobbiamo fargliela passare liscia se sgarrano anche di uno solo zic.
    Non dobbiamo continuare a lasciare Milano in balia degli interessi dei soliti immobiliaristi e speculatori noti.

Rispondi

