facci e il mio cilicio

toccare i miei capelli zozzi implica grandi libertà: filippo facci prima cerca di uccidermi, poi mi dà della suora.

5 Risposte to “facci e il mio cilicio”

  1. ti eri spiegata benissimo

  2. Filippo facci Says:

    Macchè. Sembrava il commento di una zia bacchettona

  3. ma io sono una bacchettona!

  4. e allora si era spiegata benissimo, no? ;)

  5. sorella auro, tu menti sapendo di mentolo: mi ricordo di un’esaustiva disquisizione sull’argomento fatta in testata di binario a roma termini – c’era pure giulia, se neghi la chiamo a testimone, eh? (non riesco a commentare di là sul blog di grazia.)

    sialodatogesucristo.

Rispondi

