tutta una questione di pancia

ogni tanto ci vuole qualcosa che ti rimetta in pace con il mondo. a me sta cosa delle pance ha fatto un gran bene, vi dirò.
l’idea che ci sta dietro (che NON è mia) è fin troppo semplice: prendi la macchina fotografica e fai degli scatti alla tua pancia. ma in realtà cela un sacco di sottointensi che non sempre sono facili da affrontare: ad esempio, fotografarsi la pancia, che non è proprio una cazzata, in questo tempo di immagine e di liposuzione. quindi grazie a chi l’ha mostrata senza remora, grazie a chi ancora oggi mi scrive dicendo “quando mi fotografi la pancia?”. io vi assicuro che se fosse per me vi fotograferei ogni giorno. perché per me è un’idea così semplice che non si può non amare o sostenere. e mi innamoro di voi, di voi tutte e voi tutti, che mi fate ridere e sorridere, che vi prendete poco sul serio, che vi imbarazzate, che mi ringraziate.
ma grazie de che? grazie a voi.

2 Risposte to “tutta una questione di pancia”

  1. Asended Says:

    Oggi la faccio anche io. E la metto sul mio blog, così mi gioco anche gli ultimi 15 lettori…

  2. Se capiti a Genova, sappi che Redpill è qui con la pancia pronta… Non so se hai ricevuto la mia mail, da twitter ho visto che hai avuto casini con gmail…

Lascia un commento

