dalla tomba

ascolto radio popolare, la diretta. a un certo punto bachi dice che parlando di riforme il banana, dal carro del vincitore, ha riaperto le porte verso la bicamerale. in chat scrivo:

berlusconi riesuma la bicameraleeeeeeeeeeeeeeeee
minchia fosse morto d’alema si rigirerebbe nella fossa
che poi, è ancora vivo d’alema?

e vi giuro che per un attimo il dubbio l’ho avuto.

4 Risposte to “dalla tomba”

  1. margotta Says:

    il dubbio l’ho avuto anche io
    in fondo è quasi come se lo fosse

  2. margotta Says:

    per la cronaca
    a rivedere questo spezzone sono sempre più dell’idea che il mio politico stia diventando il sosia di moretti
    ma per fortuna più bello
    cavolo!!
    stesso taglio di capelli e stessa barba!

  3. Sai che a spanne D’Alema sarà il parlamentare più di sinistra nella prossima Camera?

  4. tremo.
    un po’ per tutte queste considerazioni.
    quelle di Auro, e quelle nei commenti.

Lascia un commento

