rivedranno la basaglia

l’onorevole gargani a “radiosveglia” su radiopop dice che i giudici saranno sottoposti durante il concorso da magistrato e poi successivamente ogni 5 anni a test psicologici attitudinali come succede ormai a tutti, tranne che a loro. berlusconi parla addirittura di perizie mediche.
voi avete mai fatto test psicologici attitudinali? io no. solo una volta un test del mensa.

5 Risposte to “rivedranno la basaglia”

  1. una cifra! un sacco di aziende lo usano nella selezione del personale… poi all’università… a ricordarmeli tutti ci potrei scrivere un librom dopo un po’ capisci pure come manovrarli…

  2. proprio un test no, e sinceramente non capisco a cosa possa servire
    come in molte aziende ho seguito un corso di comportamento,
    devo dire che di cose interessanti ne ho sentite
    per i magistrati potrebbe servire dici?
    ma si…nella vita serve tutto :)
    buona giornata

  3. bene, io ne ho dovuto fare un mucchio e gli altri no?
    ;)

  4. […] Leggo or ora che l’on. Giuseppe Gargani del PdL, presidente della Commissione Giuridica al Parlamento Europeo, avrebbe detto che i giudici saranno sottoposti, durante il concorso da magistrato e poi ogni 5 anni, a test psicologici attitudinali. Berlusconi parlerebbe addirittura di perizie mediche. […]

  5. io non ne ho esperienza, però dico: se sono così usati ed utili, sarebbe una b el lis si m a idea estenderli anche al PRESIDENTE DEL CONSIGLIO e, più in generale, ai politici (nostro/i dipendente/i, ndr). O no?

Lascia un commento

