tentativi di impeachment

oggi ascoltando radiopop (ma quanto mi piace roberto festa?) ho scoperto che dabliù ha ammesso di sapere che il suo staff stava facendo elucubrazioni varie sui metodi di tortura dei prigionieri a guantanamo e abu graib (io posso essere molto imprecisa su sta cosa, sia chiaro).
ho pure scoperto che l’unico modo che hanno gli americani per liberarsi per tempo delle astute mosse del bisteccone bush è l’impeachment, se no il prossimo – chicchessia – si cucca la scomoda eredità: una giornalista ha provato a far sì che fosse diffidato dall’entrare nella città in cui il presidentissimo ha una casa di vacanza. le ha detto male.

Lascia un commento

