nessun onere, nessun onore

ci saranno un po’ cambiamenti da queste parti (poi non dite che non vi avviso per tempo), ma ci vorranno ancora un po’ di giorni.
ma nel frattempo, ho riaperto un vecchio progetto (poi non dite che non mantengo le promesse… certo, coi miei tempi): chi vuole partecipare, partecipi. basta seguire le (semplici) regole… e niente ressa.
fra! paolo! marco! ale! taryn! esteban! umbe! a rapporto! chi altri?

5 Risposte to “nessun onere, nessun onore”

  1. se il 25 ti vedo in manifesta a Milano ti vengo a salutare. quindi se ci sei e vedi una dal volto sconosciuto che ti si avvicina sorridendo. ecco quella sono io.

  2. non sono a milano, il 25… sarò qui: http://www.duemilaresistenze.it ;-)

  3. allora alla prossima occasione perduta!

  4. Quello è sempre stato un progetto che avevi in testa, eh? Io però non so mica se gliela… Mo’ vediamo.

Lascia un commento

