un po’ pioniera, un po’ cojona

è la quinta o la sesta volta che aggiungo un nuovo libro sulla mia shelf di anobii e il sito mi dice: “ellapeppa, nessuno aveva ancora inserito questo codice isbn!”.
e così mi torvo sempre in questo momento di egocentrismo cosmico per cui dico “figo! sono la prima… ho lo sguardo proiettato verso il futuro, leggo cose prima di tutti, cose che prima o poi diventeranno dei best sellers…”.
e poi mi trovo in un altro momento in cui mi dico: “ok, tesoro, hai comprato un libro che fa così schifo che non lo leggerà nessuno”.
quindi adesso fate il santo favore di andare in libreria e comprare sto libro, e poi lo registrate su anobii, così mi sento un po’ più pioniera che cojona. grazie.

2 Risposte to “un po’ pioniera, un po’ cojona”

  1. Anche io recentemente ho aggiunto un libro di cui non c’era traccia. Parlando con l’autore (che è in realtà un cantante, e no non è Max Pezzali) ho scoperto di averlo comprato quasi per caso il primo giorno in cui era stato distribuito in libreria e che anzi lui manco sapeva fosse già acquistabile.

    Non credo diventerà un bestseller.

  2. mmm libri… no grazie. Ne ho già uno a casa e tra l’altro devo ancora finire di colorarlo…

Lascia un commento

