quanto è triste roma

io se avessi un solo amico così, giuro che mi vergognerei. per lui. e per me.

8 Risposte to “quanto è triste roma”

  1. …che tristezza davvero.

    Buldra.

  2. Secondo me la frenologia è una scienza sottovalutata. Dico, basta guardarli in faccia, quei tizi lì.

  3. “consoliamoci” che loro, come ciarrapico, in ombra alzano il braccio sinistro.

    quoto anche stark
    la frenologia è una grande scienza
    andrebbe applicata anche alla lega
    basta guardare bossi e calderoli

  4. io avrei un po’ di paurina ad aggirarmi per quella zona in piena “festa”
    si sa mai che quelli, talmente ignoranti, non siano anche dei violenti.
    mah.

  5. Dici che è arrivato il momento di fare l’emigrato altrove? Un po’ mi mettono paura :-/

  6. immigrato, non emigrato :D

Lascia un commento

