stesse facce, stesse razze

sono andata alla mayday. stesse facce, stesse razze.
potrei pubblicare le foto dell’anno scorso e nessuno se ne accorgerebbe.

5 Risposte to “stesse facce, stesse razze”

  1. e per fortuna c’erano ancora le stesse facce e le stesse razze

  2. …io ho visto facce più belle, più presenti …pero’ magari ho visto male io.
    salut U

  3. ah dimenticavo, ho visto anche la tua, mentre facevi delle strane prove della vista, fotografata…vedremo. ri-salut U

  4. viva lo striscione disarmo!!
    evviva!

  5. beh, quest’anno mancavamo noi, e questo rende la mayday *decisamente* più insipida :P

Rispondi

