reality hurts

per mesi ho pensato che loro fossero stronzi, in realtà avevo sbagliato tutto. io.
vivo in ambasce da prestazione. per qualsiasi cosa. tipo decidere che treno prendere, decidere come vestirmi, decidere che slip mettermi, decidere come vivere al meglio in un paese che non mi rappresenta, decidere se è l’aspirina ad avermi fatto venire l’ulcera o se è stata l’ansia di sbagliare qualcosa.
e così nel frattempo arrovellata nella mia stessa melma sbaglio tutto.
e anche se so che non sono errori irrimediabili, mi dolgo, mi struggo, mi strino i nervi.
e comunque se non riesco mai a coordinare al meglio scarpe, borsa e accessori, figuriamoci se riesco a coordinare gli slip al reggiseno.

4 Risposte to “reality hurts”

  1. Ansia anch’io oggi

  2. magari è una malattia che ha tre settimane di incubazione

  3. questo è un fottutissimo stramaledetto Gran Post.

  4. Ma per coordinare il reggiseno agli slip non sarebbe più comodo comprare un bel po di set coordinati e cambiare congiuntamente (e quotidianamente) gli uni e gli altri? Me lo sono sempre chiesto. A me la soluzione sembra così semplice.

Lascia un commento

