21/1826, il giorno del guano

mentre gratto e lavo guano dal davanzale della mia finestra, sbircio due che si baciano davanti al mio portone. a questo punto non so più se è più merda il guano o io che li spio.

9 Risposte to “21/1826, il giorno del guano”

  1. Il guano. Il vuaiarìsmo è arte.

  2. Credo che il guano vinca comunque. :P

  3. Asended Says:

    titolo alternativo del post: piccioni.

  4. ma qui non c’era, in precedenza, una schiena? Deciso, da oggi in poi, a pranzo solo acqua.

  5. uh?
    (sto giocando con template, che c’entra l’acqua?)

  6. era riferito a me stesso; niente più vino, che poi ho le visioni.
    (meglio quello con schiena)

  7. Asended Says:

    a me le treccine piacciono (però ora che sono uscite le dichiarazioni dei redditi non posso più far finta di essere ricco)

  8. Io preferivo quello vecchio.
    Quin non mi ci trovo.
    Con tutto ‘sto bianco mi sembra di essere in ospedale o in gelateria (cono o coppetta?).

  9. kang4roo Says:


    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

    Se Lei Ha bisogno di Un BLOG, non Dimentichi di Vedere WEBSITE “Leoxa.com”
    (I Temi Sono Molto-molto Belli & Anche Capace Mettere Adsense)

    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Lascia un commento

