onirico

se di notte ti fischiano le orecchie, beh, magari qualcuno ti sta sognando. beh, avanti… chi di voi mi stava sognando stanotte alle 4?

7 Risposte to “onirico”

  1. t’ho aggiunta ai miei preferiti…mi incuriosisce il comunista zen!

  2. Asended Says:

    sicura che fossero le quattro?

  3. facciamo 4 e mezza massimo?
    (avevo appena finito le maldive, non potevano che essere le 4/430…)

  4. a quell’ora da me c’è stato un black out
    sono partiti gli allarmi dello stocchista di parquet
    ho avuto un singulto da troppo mojito
    ma, mi escluderei: stavo sognando di scrivere la biografia di catepol

  5. (quella virgola tra ma, mi è un apposto roso tra le parole a caso)

  6. Io stanotte ho avuto un incubo bruttissimo, ho sognato che facevano ministra la Carfagna…

  7. tranquilla, era già successo. la notizia è di ieri sera. mica di stamattina.

Lascia un commento

