servono consigli

almeno 2 libri da portare via? date un’occhiata qui e ditemi cos’è che sto perdendo e che potrei leggere a roma.
grazie.

6 Risposte to “servono consigli”

  1. Due opzioni:
    il tallone di ferro di London
    pastorale americana di roth

    entrambi bellissimi

  2. Annarella Says:

    Ad istinto direi Rumiz e Fenoglio. “Una questione privata” è splendido
    Rumiz senza averlo letto perchè amo i suoi reportage :)

  3. (forse mi sono perso la lista dei 2br)
    se hai preso in mano Auster, è il momento di Mr.Vertigo
    (perfetto per il trasferimento in treno)

    buon viaggio
    (see you in Rome, perhaps)

  4. io un consiglio te l’ho già dato
    ti ho anche rifornita di libro
    porta quello :)

  5. Asended Says:

    J. Coe: La casa del sonno
    McEwan: Lettera a Berlino

    oppure quello che ti ha prestato Margotta.

Lascia un commento

