q+a for matt

oggi alla fine del momento q+a con matt mullenweg volevo alzarmi e fare anche io una domanda, la più utile e interessante di tutte: “sorry, are you single?” non l’ho fatto solo perché sono dannatamente timida.
(in realtà il ragazzo è molto carino, molto giovane, simpatico e alla mano, dicono che abbia rinunciato a un’offerta di 200 milioni di dollari per wp, ma quando gli ho detto che sono in totale estasi creativa per il nuovo photoblog template di wp ha detto, “ah bene”… ah bene mi pare riduttivo…)
if needed, i can translate, no problem

3 Risposte to “q+a for matt”

  1. carino quello lì?
    ha la faccia come la sua risposta:
    inutile.

  2. no Lui, la sua risposta va compresa… è timido anche Matt.
    Pupa, ché te lo dico a fare, sei donna e lo sai meglio di me: quando anche l’uomo è timido dovete per forza prendere l’iniziativa ;-)

  3. Gli siamo tutti debitori. Anche se poco poco.

Lascia un commento

