29/1826, il giorno dell’alzheimer

come una trentacinquenne con l’alzheimer talvolta mi trovo a censurarmi da sola dicendomi: “cazzo auro questo lo hai già detto… il tuo blog non è che un ripetersi infinito di cose che hai già detto”. e allora i 400 e più visitatori al giorno sono alzheimer pure loro si sappia (questo è il momento “ve l’ho già detto, ma mi rifaccio figa: madonna quanto pubblico!”) che leggono sempre le stesse cose e non lamentano (quasi) mai.
in ogni caso oggi il mio bloglines mi propone la citazione di crosetti su cecità e io mi riscopro assolutamente incapace di affrontare (sotto qualsiasi forma) la questione perdita della vista. ma forse anche questo ve l’ho già detto.

2 Risposte to “29/1826, il giorno dell’alzheimer”

  1. baskerville Says:

    proprio oggi ho postato una cosa su dan rhodes. tra le cose che ha scritto c’è questa, se interessa:
    CIECO La mia ragazza approfitta della mia cecita’ galoppante per incominciare a vestirsi sciatta. Fino a quando potevo vederla, ha sempre esibito un look inappuntabile, gli ultimi modelli dei massimi stilisti. Adesso al posto dei tacchi alti porta le scarpe da tennis, al posto delle calze di seta e della minigonna i blues jeans, al posto delle giacche eleganti maglioni di misure troppo grandi. Io non ho ancora detto niente, ma stiamo a un punto tale che mi sento imbarazzato a farmi vedere vicino a lei mentre mi tiene dolcemente per mano e mi guida, badando che non inciampi o vada a sbattere

  2. Perché lamentarsi?

Lascia un commento

