sole. e poi piove.

oggi ho passato due ore al sole dell’isola tiberina. nella sacca della minimaratona di domani (che mi hanno portato giorgia e fabio) c’è una crema idratante e una crema protezione 50. e dire che ne stavo comprando una proprio ieri.
sono andata a comprare il vestito per il matrimonio di lella e sembro minnie (so già che farò la mia porca figura e che verrò ricordata negli annali come l’invitata di peggior gusto, dopo essermi aggiudicata il secondo posto nel 2005).
poi con giorgia e antonella siamo andata a fare una figura barbina da birenfud e poi dalla cameriera dissociata (come la dieta) di campo dei fiori. nel frattempo ha cominciato a piovere, mangio pollo alle mandorle e vado a nanna presto che domani alle 930 ho appuntamento alle terme di caracalla (ci sarà un modo per arrivarci senza consumare le suole?): indovinate un po’ chi sarà lì alle 9 e 20?

Una Risposta to “sole. e poi piove.”

  1. La figura barbina poi raccontala a Sir Squonk…ma non mentre siete in viaggio ché altrimenti ti molla per strada sdegnato! :P

Lascia un commento

