40/1826, il giorno del succo di frutta alla pera

ci sono due o tre persone con cui mi piace viaggiare in macchina.
una è la stea. uno è stefano. uno è claudio.
un altro è il sir. l’ho scoperto oggi.
(e c’è una persona con cui mi piace fare la cazzona quando mi fanno le foto al 4 mojito: suz)

4 Risposte to “40/1826, il giorno del succo di frutta alla pera”

  1. io che ti ho allietato il viaggio fino a rimini con canzoni di natale vengo snobbata così. triste mondo crudele
    :)

  2. Lo sa che è stato un onore farle da chaffeur.

  3. cioè…e il ns Rimini, Riccione eccetera con figliuolo eternamente pacatamente interessato a una maglietta da comperare in un negozio sconosciuto…
    ok,
    mi reputo offeziZZima!

  4. brava lui
    offendiamoci assieme

Rispondi

