43/1826, il giorno di chi s’innamorò di tutti noi (non proprio di qualcuno)

ieri ho visto per la prima volta una persona (che peraltro non mi è piaciuta per nulla) e mi ha chiesto: “sei innamorata?”. con una faccia a metà far “fatti i cazzi tuoi” e “ma perché tutte a me?”, ho risposto di no, che peraltro è una risposta tecnicamente corretta. “allora sei pronta per esserlo”.
al di là del fatto che vale il discorso del “fatti i cazzi tuoi”, voglio solo riuscire ad addormentarmi prima delle tre di notte. almeno una notte.
e se serve essere innamorata per farlo, sono disposta a innamorarmi. ma solo per una notte.

5 Risposte to “43/1826, il giorno di chi s’innamorò di tutti noi (non proprio di qualcuno)”

  1. Quindi hai incontrato Gigi Marzullo? :D

  2. baskerville Says:

    strano. a me succede il contrario.
    la cosa buona è che dimagrisco.

  3. Da quando in qua innamorarsi fa dormire meglio? C’è un nuovo studio di qualche oscura università canadese a proposito? :-)

  4. Mi ci identifico molto in questo post!

  5. tzè, come no!
    nessuno crede all’amore, tutti dicono male all’amore e poi quando accade, tutte/i a dire che avevano torto marcio.

Lascia un commento

