vuoi votare un photoblog, eh??!

tranquillo, niente panico. questo non è un photoblog (ma va?). ma ti giuro, non è colpa mia.
se vuoi, puoi guardare qui le foto che faccio e votarmi lo stesso. mica mi offendo.

6 Risposte to “vuoi votare un photoblog, eh??!”

  1. che dire, sono sconvolto da questo premio guardando i blog finalisti.
    ecco
    posso dirlo
    io non ho un photoblog.

  2. l’idea del photoblog mi era venuta tempo fa…
    vedo con piacere la tua pagina

  3. Molto brutte ste foto! Nn se capisce cosé! Hahaha

  4. Navigando fra le onde del web mi sono piacevolmente incagliato in questo bel blog.

    Complimenti per quel che scrivi e quel che pensi.

    Mi presento sono Josè Pascal (figlio del fù Mattia Pascal e Ederì Buendìa discendente del grande colonnello Aureliano Buendía).

    Volevo invitarti a visitare il mio blog ed eventualmente collaborare.

    Se ogni giorno vorrai una lettera mi invierai a inparolesemplici@gmail.com

    buona serata e a presto spero

  5. En fait j’utilise mes compils sur itunes, et j’aurai aimu00e9 en avoir unr en sonnerienJ’ai lu qu’il y avait une sokution, mais je n’ai pas comp Click https://twitter.com/moooker1

Lascia un commento

